Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sporgenza tetto spessore/composizione diversa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Sporgenza tetto spessore/composizione diversa

Buongiorno al Forum,
    dopo aver cercato tutta la mattinata mi rivolgo al Forum per verificare se è possibile fare una certa cosa in Revit.
    Penso che sia un caso abbastanza frequente ma....
    La mia necessità è quella di avere un tetto / copertura che abbia due spessori / composizioni differenti tra interno ed esterno del fabbricato, in parole povere la stratigrafia del tetto completa (con isolamenti vari) nella zona a copertura dei volumi mentre solo tegole e struttura nella zona sporgente....
    Qualcuno sa indicarmi come si comporta?
    Grazie
    Giulius65

Related Topics

Collapse

• Mancata Unione tra Travi e Solai
    ciao a tutti, intanto sono un nuovo mebro e vi saluto e vi ringrazio nel caso riusciate a darmi qualche suggerimento.

Ho questo problema...
    December 6, 2012, 11:44 PM
  • unione tra muri
    Buonasera a tutti,
    il problema che pongo oggi fa partre dell'unione dei muri su revit, vorrei realizzare un perimetro murarario che sia...
    March 18, 2019, 02:46 PM
  • Medit
    ** Esta parte del mesaje ha sido borrado porque va en contra de la reglamentacion de Revit Forum. Aqui no apoyamos la pirateria.
    Entiendo que quieres...
    February 22, 2014, 04:37 PM
  • Matrices con restricciones
    Hola a todos, estoy intentando hacer una familia paramétrica de un suelo el cual lleva una serie de soportes que, dependiendo de la longitud y la anchura...
    December 18, 2018, 12:50 PM
  • Superficie útil de la escalera
    Hola.. Estoy realizando un proyecto ejemplo particular y me surge una duda que me gustaría resolver. Si contabilizamos la superficie útil de la escalera...
    June 12, 2018, 07:42 PM
Working...
X